Località: Cortina D’Ampezzo
Notti: 1 notte

A partire da 10 T.V.

A 2.055 metri d’altezza tra le cime di Cortina d’Ampezzo ora c’è la Starlight Room: una camera di vetro, solo per due, immersa nel silenzio delle notte stellate.
Già solo vederle, le Dolomiti sono uno spettacolo che toglie il fiato. Immaginate di essere soli a godervelo: di dormirci, e di svegliarvi tra le più belle del mondo, senza nessuno intorno. Di essere i primi ad assistere all’enrosadira, quando le cime si tingono di rosa all’alba e al tramonto. Gli unici a poter guardare le stelle tra le torri di roccia così vicine che sembra di poterle toccare un dito.
Tutto questo ora è possibile nella Starlight Room Dolomites: una camera con soffitto e pareti di vetro che si trova a 2055 metri a Cortina d’Ampezzo. Il posto è Col Gallina, in un punto panoramico del Passo Falzarego con vista sul Lagazuoi, la Tofana di Rozes e il Sass de Stria. Un luogo immerso nel silenzio dove vivere un’esperienza totalizzante, la più romantica di sempre (nella gallery in alto, alcune foto).
Nata da un’idea di Raniero Campigotto, proprietario del Rifugio Col Gallina, la Starlight Room si raggiunge con le ciaspe o in fat bike, ma basta anche una manciata di minuti in motoslitta. Offre l’essenziale per star molto comodi: un letto per due, bagno, riscaldamento, cioccolato e grappe da degustare prima e dopo colazione e cena tipiche al rifugio. Ci sono anche musica di sottofondo e dvd per guardare un film. Ma davvero avreste voglia di perdervi così anche solo un attimo dello spettacolo che c’è fuori?

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!