Località: Varie
Notti: 2 notti
Per info contattaci!
C’è qualcosa di fiabesco nel fare campeggio. È come un sogno da bambino che si realizza; dormire all’aperto, all’avventura, magari sotto le stelle. Ma quando poi ci si ritrova a dover affrontare l’umidità del suolo muschiato di un bosco, la magia sembra un po’ svanire.
Per chi volesse riconsiderare un weekend in tenda immersi nella natura, per il piacere di svegliarsi circondati dal profumo e dalla frescura degli alberi, c’è un’altra opzione. No, non è il solito glamping, il cosiddetto glamorous camping, trovata anglosassone per donzelle in tacchi a spillo con coscienza eco-sostenibile, ma è il tree camping, per chi è invece un boscaiolo nell’anima e desidera nutrirsi dell’energia vitale degli alberi come gli elfi delle foreste.
In altre parole è per quelli che vogliono provare l’ebrezza di dormire sospesi tra i tronchi in una tenda che ondeggia come un letto volante.
Un’esperienza allo stesso tempo primordiale e high tech, perché le tende che si sospendono agli alberi sono costruite per offrire massima sicurezza, accomodare più persone e trasformarsi in un casa sull’albero portatile senza restrizioni. Il bosco e il cielo non impongono limiti.