Viaggio nelle Isole Vergini Britanniche
Località: Isole Vergini Britanniche
Notti: 9 giorni e 7 notti
Esperienza per due persone: 80 Travel Voucher
Quota di partecipazione per due persone: 80 Travel Voucher
A bordo di un catamarano si scivolerà lentamente lungo le terse acque del Mar dei Caraibi ricorrendo sogni che diverranno realtà ad ogni sosta. Un viaggio via mare sfiorando le dolci coste delle incantevoli Isole Vergini Britanniche. Nastri di sabbia e natura, Virgin Gorda, Saint Martin, Tortola, Anegada e tante altre, perle preziose che brillano nei Caraibi e profumano di fragranze tropicali. Si riveleranno all’orizzonte, ognuna diversa per forma e per colore, con le proprie atmosfere calde e scenari suggestivi che alla sera si accenderanno sfiorati dal tepore di tramonti indimenticabili.
VOLI INTERCONTINENTALI
-
TRASFERIMENTO IN ARRIVO
Dall’aeroporto al porto di Saint Martin
-
TOUR GUIDATO ″British Virgin Island Dream Premium″
Crociera in catamarano
Lingua: inglese
-
Saint Martin
Imbarco alle 18.00 presso la Marina Fort Saint Louis, situata nel cuore di Marigot. Cocktail di benvenuto, riunione informativa, sistemazione in cabina. Cena a bordo e navigazione notturna verso le British Virgin Islands.
-
Virgin Gorda – Norman Island
Arrivo a Virgin Gorda. Colazione e breve navigazione verso un luogo iconico delle Isole Vergini Britanniche: The Baths, a Sud di Virgin Gorda. The Baths è un vero e propio must: una vasta area di rocce levigate e sabbia bianca, grotte e piscine naturali che creano un paesaggio onirico e magnificente. A Devil’s Bay possibilità di visitare un piccolo negozio di souvenir. Dopo pranzo partenza per raggiungere in circa due ore un luogo perfetto per lo snorkeling: The Caves in Norman Island.
Cena presso The Bight e notte a bordo. -
Tortola – Jost Van Dyke
Dopo la colazione, un’ora circa di navigazione verso Soper’s Hole Marina, West End, Tortola. Mattinata di shopping. Partenza nella tarda mattinata per Jost Van Dyke e le sue idilliche spiagge. Ancoraggio di fronte alla splendida White Bay. Pranzo a bordo davanti a questo magnifico scenario. Attività acquatiche, nuoto e snorkeling. Nel tardo pomeriggio, gli ospiti che lo desiderino potranno scoprire il Foxy’s Bar. Cena e notte a bordo.
-
Sandy Cay – Marina Cay
Partenza alle 8 di mattina. Seguirà una navigazione di 20 minuti ca. verso Sandy Cay, una piccola isola di alberi di cocco e sabbia bianca, oppure, a seconda della direzione del vento, verso Sandy Spit: un’isola da sogno in cui trascorrere parte della mattinata. Dopo pranzo partenza intorno per Marina Cay, una piccola isola a est di Tortola, in cui sarà possibile visitare un negozio di souvenir. Cena e notte a bordo.
-
Mosquito Island – Virgin Gorda
Partenza alle ore 8.00 per Mosquito Island. La barriera corallina offre qui la possibilità di osservare un’incredibile biodiversità. Dopo pranzo, navigazione verso Gorda Sound, una baia deliziosa di Virgin Gorda. Ormeggio a Bitter End. Cena e notte a bordo.
-
Anegada Island
Partenza presto per Anegada Island.A differenza delle altre Virgin Islands, Anegada è un atollo corallino lungo 19 chilometri e ampio meno di 5. Splendide spiagge lambiscono l’isola. Le barriere coralline di Horse Shoe e Anegada Reef sono caratterizzate da una grande varietà di flora e di fauna: si nuoterà e si farà snorkeling nelle acque cristalline della laguna. Partenza intorno alle ore 16.00 e navigazione notturna per Saint Martin. Cena e notte a bordo.
-
Saint Martin
Arrivo a Saint Martin, presso Grand-Case o Marigot. Pranzo a bordo a Grand Case. Grand Case è una piccola città sul versante francese di Saint Martin. Grazie ai suoi numerosi ristoranti di livello, questo centro è divenuto la capitale della gastronomia delle Indie Occidentali Francesi. Nuoto, snorkeling e tempo in spiaggia. Baie Nettlé è un piccolo centro tranquillo situato nella baia che porta lo stesso nome, su un banco di sabbia che separa la laguna dal mar dei Caraibi. La città di Marigot dista due chilometri, con le sue splendide spiagge di sabbia bianca e le sue acque cristalline. Ormeggio alla baia di Nettlé. Cena e notte a bordo.
-
Saint Martin
Colazione e sbarco alle ore 9 alla Marina Port Royale, nel cuore di Marigot. Fine dei servizi.
-
TRASFERIMENTO IN PARTENZA
Dal porto di Saint Martin all’aeroporto
La quota comprende:
- Pernottamento in cabina doppia con bagno privato in catamarano in formula di pensione completa
- 2 Set di asciugamani da bagno e da spiaggia per ogni persona
- Bevande e aperitivi locali
- Sport acquatici a bordo: attrezzatura da snorkelling e kayak
- Assicurazione per lo yatch e per i passeggeri
- Voli Intercontinentali dai principali aeroporti italiani
La quota non comprende:
- Tasse aeroportuali (circa € 300 per persona)
- Cash box (obbligatorio da pagare in loco)
- Spese di gestione pratica comprensive di assicurazione medico bagaglio € 70 per persona
- Tutto quanto non espressamente indicato